La moda passa, lo zaino Eastpak resta, merito della resistenza – Tiscali

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L’esplosione della sua popolarità in Italia si registra a inizio del nuovo Millennio, quando fuori dai cancelli dei licei e degli istituti professionali marchi classici come Invicta e Seven cominciarono a lasciare spazio a un nuovo brand di zaini: Eastpak. La sua forma arrotondata nella parte superiore, le dimensioni un po’ più contenute rispetto agli zaini precedenti ma senza impattare troppo sulla sorprendente capienza lo resero lo zaino da avere per gli studenti.
Vent’anni più tardi e numerose mode dopo, Eastpak rimane uno dei brand più amati in campo di borse, zaini e valigie. Il merito è soprattutto della straordinaria resistenza dei materiali e delle cuciture che lo costituiscono. Non per niente il motto dell’azienda produttrice è proprio “built to resist”, costruito per resistere. Lavabile, resistente e personalizzabile con scritte, toppe, spille e accessori vari, lo zaino Eastpak rimane ancor oggi la scelta migliore per quanti non vogliono tanti fronzoli, quanto piuttosto uno zaino con cui affrontare ogni situazione, che sappia resistere a qualsiasi sollecitazione e sforzo.
Non è raro trovare zaini usati quotidianamente ancora in buone condizioni dopo 20 anni e più di utilizzo, viaggi, lavaggi e sforzi. Se siete alla ricerca di un acquisto duraturo, comprate uno zaino di questo marchio, usufruendo dello sconto Back to School di eBay per pagarlo ancora meno!

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