Nuovo anno scolastico a Taurianova, Versace: "Lavoriamo per rilanciare il "Gemelli Careri" – strill.it – Strill.it

SalvaSalvatoRIMOSSO 0

STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | DIRETTORE EDITORIALE: raffaelemortelliti@strill.it | DIRETTORE RESPONSABILE: giusvabranca@strill.it | Contatti
15:53 – 14 settembre 2022 CALABRIA, Reggio Calabria
Il Sindaco f.f. della Città metropolitana, Carmelo Versace, ha incontrato questa mattina gli studenti dell’istituto d’istruzione superiore “Gemelli Careri” di Taurianova in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico. Alla sobria cerimonia hanno preso parte anche il consigliere metropolitano delegato, Rudi Lizzi, il dirigente scolastico, Giuseppe Peduto, rappresentanti delle forze dell’ordine e autorità religiose.
18:49 – 14 settembre 2022
18:20 – 14 settembre 2022
17:54 – 14 settembre 2022
15:20 – 14 settembre 2022
15:09 – 14 settembre 2022
14:58 – 14 settembre 2022
14:48 – 14 settembre 2022
14:15 – 14 settembre 2022
12:54 – 14 settembre 2022
12:10 – 14 settembre 2022
11:43 – 14 settembre 2022
10:50 – 14 settembre 2022
09:55 – 14 settembre 2022
09:06 – 14 settembre 2022
08:30 – 14 settembre 2022
07:29 – 14 settembre 2022
19:49 – 13 settembre 2022
19:24 – 13 settembre 2022
18:52 – 13 settembre 2022
18:50 – 13 settembre 2022
18:15 – 13 settembre 2022
17:56 – 13 settembre 2022
17:20 – 13 settembre 2022
17:06 – 13 settembre 2022
16:27 – 13 settembre 2022
STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca
DIRETTORE EDITORIALE: raffaelemortelliti@strill.it | DIRETTORE RESPONSABILE: giusvabranca@strill.it REDAZIONE: redazione@strill.it | COMMERCIALE: francesco.placanica@strill.it | SUPPORTO TECNICO: supporto@strill.it
Associazione Culturale “Urba” via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria -P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

source

Saremo felici di ascoltare i tuoi pensieri

Lascia un commento

Il comparatore
Logo
Abilita la registrazione nelle impostazioni - generale
Confronta gli articoli
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Confrontare